L’Agri-Retreat a pochi passi dal
mare di Menfi
Masseria del Carboj è un Agri-Retreat inserito all’interno di una proprietà di 70 ettari, situata in una collina a ridosso del bosco Magaggiaro e in perfetta sintonia con il paesaggio naturale, attraverso forme e colori che si accordano armonicamente con la storia, il paesaggio e l’ambiente circostante.
Dista circa 8 km da Portopalo e 15 minuti dalla città di Menfi.
La Masseria è il luogo di relax ideale per chi alla ricerca di cultura, natura ed esperienze enogastronomiche autentiche.
L’utente ideale è sensibile al fascino di vigneti ed uliveti le cui distese circondano la struttura, alla ricerca di una vacanza esclusiva all’insegna di comfort, eleganza e benessere, in un ambiente curato, familiare e cordiale.
Le radici del progetto si intrecciano a quelle della natura che domina le colline intorno agli edifici principali, rinnovati e ammodernati in un‘ottica di tutela del verde e della qualità dell’aria.
È inoltre dotata di servizi e facilities concepiti affinché l’esperienza dell’ospite sia immersiva e autentica rispetto al respiro agricolo e rurale dell’intera area.
Il bosco Magaggiaro da una parte e il mare dall’altra, accolgono gli ospiti in un abbraccio naturale.
Il territorio governa le nostre scelte
Masseria del carboj si fonda su scelte orientate al soddisfacimento di quattro principi cardine.
Rendere fruibile il patrimonio paesaggistico locale incontaminato e unico.
Promuovere, attraverso la propria idea di ristorazione, la cultura enogastronomica del territorio.
Consentire agli ospiti un’immersione integrale nell’ambiente agricolo senza alcun filtro o barriera.
Offrire un servizio di ospitalità e banqueting che si contraddistingua per riservatezza, attenzione al cliente e qualità dei servizi offerti.